Home Page > Giovanissimi - News
SCONFITTA IMMERITATA CONTRO L'AREA
CHERASCHESE – AREA CALCIO 0-1

~~Domenica 17 dicembre 2017 ore 14,30 – Campo Sportivo “E. Roella” – Cherasco

CHERASCHESE – AREA CALCIO

In un orario insolito causa gelo polare che ha trasformato i campi da calcio in piste da pattinaggio, i nostri GIOVANISSI 2003 affrontano oggi, tra le mura di casa, i pari età dell’AREA CALCIO.
Partita molto sentita dalle due compagini vuoi perchè alcuni ragazzi, in estate, sono passati da una squadra all’altra, vuoi perché alcuni sono amici di lunga data e da quest’anno anche compagni di scuola….in ogni caso le due formazioni entrano in campo decise e determinate a farsi valere.

L’incontro inizia con un minuto di silenzio a ricordo del Sig. Mascarello Dino, dirigente della Cheraschese molto amato e benvoluto da tutta la famiglia nerostellata poi l’arbitro da inizio alle “ostilità” e la prima palla–gol è subito per i padroni di casa quando al 10’, da calcio d’angolo battuto da Ricatto, Alessio di sinistro purtroppo manda il pallone troppo centrale e il portiere avversario non ha problemi a respingere.
Al 15’ su calcio di punizione ci provano gli ospiti a farsi sentire ma il pallone si infrange sulla barriera ben disposta da Vico, sul contropiede che ne nasce è la volta di Ricatto che dalla ½ campo, con un tiro potente manda la palla di poco a lato anche se l’effetto ottico ha illuso i tifosi presenti che fosse dentro, peccato davvero…..
Tocca nuovamente ai gialloneri farsi pericolosi al 20’ dalla ¾ di campo ma il nostro Vico è bravo a respingere e a mandare in angolo.
Su cambiamento di fronte al 25’ punizione per i “lupi” battuta da Dallorto ma il pallone questa volta scheggia la traversa e si perde sul fondo….
La fine del primo tempo vede cosi le due squadre tornare nello spogliatoio con il risultato fermo sullo 0-0 anche se i nerostellati hanno esibito un gioco sicuramente migliore degli avversari.

Nel secondo tempo gli ospiti osano qualcosa in più e si fanno più aggressivi ma i nostri ragazzi non si fanno per nulla intimorire e la frazione di gioco va avanti senza grandi scossoni da entrambe le parti anche se iniziano i primi segni di stanchezza e i due Mister sono costretti ad usufruire di tutti i cambi a disposizione. Per i nostri colori entrano così sul terreno di gioco Loudly al posto di Likaj al 10’, Vidovic al posto di Tibaldi al 15’, Delsanto al posto di Pani al 20’, Cozmici al posto di Perucca al 25’, Pergjoni e Olivero al posto di Gjergji e Dallorto al 30’
Sullo scadere della frazione di gioco, quando il pareggio sembrava il risultato più giusto per quanto espresso in campo da entrambe le squadre, ecco che gli avversari trovano il gol dell’ 1-0 e ci condannano all’ennesima sconfitta….


Risultato finale CHERASCHESE – AREA CALCIO 0-1

Risultato veramente ingiusto quello di oggi e che fa molto male  al morale dei ragazzi che non meritavano sicuramente di uscire sconfitti…. Hanno giocato una buona partita con grinta e impegno anche se nel secondo tempo sono risultati meno incisivi.
Sicuramente la fortuna ultimamente è più a favore dei  nostri “avversari” senza nulla togliere alla loro bravura in campo…. ma oggi il pareggio era il risultato più giusto in assoluto: le due squadre si sono equivalse per tutta la partita e solo il “caso” ha voluto che fossero loro a portarsi a casa l’intera posta.

Non demoralizzatevi ragazzi…. i risultati positivi arriveranno anche per voi….
Le “batoste” fanno male ma servono per renderci più forti e decisi di prima…..
La strada si è fatta tutta in salita … ma siamo sicuri che saprete trovare la giusta grinta e determinazione per non arrendervi e per superare le varie difficoltà che incontrerete sul percorso
Come già detto (ma a me piace ripetermi….)  l’importante è continuare a “crederci” e avere voglia di arrivare….INSIEME!!

Sabato giocherete l’ultima partita prima delle festività e della pausa invernale, il campionato ripartirà il 14 gennaio 2018; nel frattempo, per non raffreddare i muscoli e tenere alta l’adrenalina, parteciperete al 37° Torneo “Pier Giorgio Tappari” organizzato dalla A.S.D. Lucento che prende il via  il 27 dicembre 2017 e proseguirà nei primi giorni dell’anno nuovo.
Speriamo che Babbo Natale, assieme ai doni, porti a tutti voi quel “pizzico di fortuna” che vi è mancata e  la  consapevolezza di essere una BUONA squadra che non ha NULLA da invidiare alle più “blasonate”, più “altisonanti” e meno “provinciali” squadre, con cui  andrete via via ad incrociare i “tacchetti”.....

Dalla “Redazione”:
TANTISSIMI CARI AUGURI A TUTTI PER UN SERENO E BUON NATALE E PER UN 2018 RICCO DI SODDISFAZIONI !!!!
 

CHERASCHESE: Vico E., Pani F., Alessio F., Arra D., Marenda F. (Cap.), Dallorto G., Gjergji D., Ricatto M., Perucca M., Likaj S., Tibaldi R.
A disposizione: Falco M., Delsanto M., Olivero F., Loudly A., Cozmici D., Vidovic J., Pergjoni A.
Allenatore: Pulvirenti H.


AREA CALCIO: Gili E., Contratto P., Gili G., Massolino L., Cordero F., Marchiaro N., Scoffone M., Tibaldi P., Bertolotto D., Lopardo M., Veglio A.
A disposizione: Hutanu R., Pola F., Danusso A., Cardone D., De Pasquale R., Steffenino E., Tarasco A.
Allenatore: Genta A.

DALLA ASD CHERASCHESE 1904 CON L'AUGURIO DI BUONE FESTE VA UN ENORME GRAZIE  A LUISA BOARINO PER LA DEDIZIONE E LA PUNTUALITA' NEL FORNIRCI OGNI SETTIMANA LA CRONACA DETTAGLIATA DEGLI INCONTRI. 

Un punto che sta stretto.
solo 1-1 contro il Bacigalupo

~~Domenica 10 dicembre 2017 ore 11,00 – Campo Sportivo di Via Bossoli 76/b  TORINO

BACIGALUPO – CHERASCHESE

Oggi, dopo la sosta forzata della settimana scorsa causa neve, riprende il girone di andata del campionato regionale e i nostri GIOVANISSIMI 2003 sono nuovamente in quel di Torino per vedersela questa volta con i pari età del BACIGALUPO

Dopo la vittoria contro il Fossano i ragazzi sembrano più convinti e consapevoli del loro potenziale e, dopo aver atteso per un ora l’arrivo dell’arbitro e con gli intrepidi tifosi completamente congelati nell’attesa, la gara ha finalmente inizio e al 5’ è di Perucca la prima palla-gol ma il suo destro viene respinto in angolo dal portiere avversario.
Sugli sviluppi del calcio d’angolo ci ri-prova Cozmici a cercare di insaccare ma il pallone finisce alto sulla traversa.
Al 10’, altra occasione per i “lupi” con Dallorto che, su calcio di punizione dalla ¾ di campo, vede il pallone finire di poco a lato della porta.
In campo le due compagini si equivalgono anche se è evidente una leggera supremazia dei “nerostellati” che meritano sicuramente qualcosa in più in questo primo tempo ma non riescono a finalizzare le tante occasioni create.
Al 15’ tocca ai padroni di casa farsi pericolosi con una punizione da posizione favorevole ma il pallone viene intercettato da Likaj che, in contropiede, si fa tutto il campo per cedere poi il pallone a Perucca che viene atterrato in area di rigore ma per l’arbitro non c’è fallo …..
Allo scadere della prima frazione di gioco tocca ad Alessio, dopo aver percorso tutta la fascia sinistra, indirizzare la palla verso la rete ma questa percorre tutta la linea di porta senza che nessun compagno riesca ad arrivare in tempo per spingerla dentro.
L’arbitro fischia così la fine del primo tempo e manda le due squadre (e anche i tifosi….) a bere un the caldo con il risultato fermo sullo 0-0

Il secondo tempo inizia con Delsanto che prende il posto di Pergjoni e con i padroni di casa che, sull’unico tiro in porta dall’inizio dell’incontro, trovano il gol del 1-0
I nostri ragazzi oggi però non si vogliono arrendere e al 10’, su punizione battuta da Ricatto, Delsanto ci prova di testa ma il tiro è debole e il portiere para senza difficoltà.
Al 13’ Mister Pulvirenti manda in campo Arra al posto di Likaj e lo stesso Arra, dieci minuti più tardi, si rende protagonista del gol del meritatissimo pareggio, concretizzando con un bel colpo di testa il calcio di punizione battuto in modo impeccabile da Ricatto.
Al 25’ tocca a Coltelluccio prendere parte attiva alla gara al posto di Pani mentre Arra sfiora il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo…. peccato !!!
Al Mister rimangono ancora gli scampoli della seconda frazione di gioco per mettere minutaggio nella gambe di Tibaldi, Gjergj e Monchio che sostituiscono Perucca, Olivero e Dallorto ma il risultato non cambia più e il triplice fischio dell’arbitro manda tutti sotto la doccia (bollente!!!)


Risultato finale BACIGALUPO – CHERASCHESE 1-1
RETI: 23’ s.t. Arra


Mi dispiace ripetermi ma anche oggi il risultato è “bugiardo” rispetto a quanto visto in campo.
I ragazzi hanno saputo fare gioco “di squadra” e si sono ben comportati in tutti i settori; meritavano sicuramente la vittoria ma purtroppo la fortuna ultimamente non ci  sorride spesso…...

Bravi comunque ragazzi, oggi avete saputo reagire e lasciare fuori dalla porta dello spogliatoio i  problemi che si sono creati in settimana, giocando con il cuore e con il giusto attaccamento alla squadra e alla maglia che portate.
Avete dimostrato di essere “grandi” e che non siete disposti a “gettare la spugna”.

A volte è più facile cambiare direzione scegliendo la strada più agevole piuttosto che continuare per un  sentiero impervio e pieno di difficoltà….
Ma è proprio l’essere capaci a superare gli ostacoli che via via si presentano, l’essere capaci a cadere e rialzarsi per poi ripartire più determinati e decisi di prima che fa diventare adulti….

NON MOLLATE ragazzi, continuate a fare “squadra”, ad essere “tutti x uno” e “uno x tutti”…. Un passo dopo l’altro…dopo l’altro… senza scappare di fronte ai problemi,  alle difficoltà, agli ostacoli  ma aiutandovi a vicenda per superarli e vedrete che anche voi arriverete in cima……, l’importante è “crederci” e avere voglia di arrivare….INSIEME!!


BACIGALUPO: Damiani M., Stramaccia D., Gallo M., Iavarone M., Gula F., Tola A., Petri A., Zilli F., Pacconi A., Ferrara D., Campolongo F.
A disposizione: Bergoglio M., Cassini A., Benini C., Greco D.
Allenatore: Abbienti D.


CHERASCHESE: Vico E., Alessio F., Pani F., Olivero F., Marenda F. (Cap.), Dallorto G., Cozmici D., Ricatto M., Perucca M., Likaj S., Pergjoni A.
A disposizione: Falco M., Delsanto M., Monchio G., Coltelluccio F., Arra D., Gjergji D., Tibaldi R.
Allenatore: Pulvirenti H.

3 PUNTI IMPORTANTI
Iniezione di fiducia per i ragazzi di Mr Pulvirenti

~~Domenica 26 novembre 2017 ore 10,00 – Stadio Comunale “Pochissimo” di Fossano

FOSSANO – CHERASCHESE

Il girone di andata del campionato regionale è ormai al giro di boa e i nostri GIOVANISSIMI 2003 oggi si vedono impegnati contro i pari età del FOSSANO.

Dopo le tante delusioni delle domeniche passate i ragazzi cercano un giusto riscatto ed entrano in campo decisi e determinati a portarsi a casa la vittoria che manca ormai da troppo tempo.
Infatti al 5’ minuto della prima frazione di gioco si portano già in vantaggio con Loudly che sfrutta al meglio  un cross di Dallorto e batte il portiere avversario.
Al 20’ è invece Ricatto che si fa protagonista di una bella “imbucata” per lo stesso Loudly che, in area, non riesce ad agganciare.
Poco dopo, altra occasione di incrementare il vantaggio per Cozmici ma il pallone percorre tutta la linea di porta e esce di poco a lato.
Al 25’ Perucca, in contropiede, si fa tutto il terreno di gioco, scarta anche il portiere ma il pallone non vuole proprio saperne di entrare in rete…..
Cinque minuti dopo Perucca si scatena un’altra volta, sempre in contropiede, ma poi non trova nessun compagno pronto ad insaccare.
Allo scadere della prima frazione di gioco Ricatto si esibisce in un bellissimo pallonetto che si infrange all’incrocio dei pali e al fischio dell’arbitro le squadre vanno al riposo con il risultato “bugiardo” (per le belle e tante azioni da gol create dai nerostellati) fermo sul 1-0

Nel secondo tempo il Fossano ci crede di più e incomincia ad attaccare con più convinzione ma sono sempre i nostri “lupi” a farsi pericolosi sotto porta ancora con Perucca che al 5’, dopo la sua solita galoppata verso la porta avversaria, viene atterrato in area ma per il direttore di gara è tutto regolare.
Al 10’ invece occasione per Arra di violare la porta avversaria, su calcio d’angolo battuto da Ricatto, ma il suo colpo di testa non è preciso e il pallone finisce alto sulla traversa.
Sul contropiede che ne nasce, ci prova il Fossano a farsi pericoloso nella nostra area ma il sempre super reattivo Falco si esibisce in una delle sue “mitiche” parate.
Come sempre arrivati a questo punto della gara, Mister Pulvirenti da il via ai cambi e manda in campo Vidovic a rilevare il testimone da Perucca (infortunatosi durante una azione di gioco) mentre sul campo grande occasione per Dallorto che al 15’, vede il pallone sfiorare il palo e perdersi sul fondo.
Arriva anche il turno di Likaj e di Tibaldi di entrare in campo prendendo il posto rispettivamente di Loudly e Gjergji.
Al 20’ecco l’occasione per il raddoppio con Vidovic che si conquista un rigore. Dal dischetto batte Ricatto ma il pallone si infrange sulla traversa; sulla ribattuta Ricatto è svelto a mettere la palla in rete. L’arbitro prima convalida il gol poi si rende conto dell’irregolarità e lo annulla….
Al 25’ c’e ancora tempo per Alessio di prendere parte alla partita (dopo un mese di stop causa infortunio) rilevando il testimone da Cozmici e, allo scadere della seconda frazione di gioco, anche per Olivero al posto di Pani e di Pergjoni al posto di Ricatto.
Al 33’, da segnalare ancora un bel pallonetto di Dallorto dalla 3/4 di campo purtroppo alto sulla traversa, ma il risultato non cambia più e l’arbitro manda tutti sotto la doccia.

Risultato finale FOSSANO – CHERASCHESE 0-1
RETI: 5’ Loudly


Risultato “bugiardo” quello di oggi al “Pochissimo” di Fossano: la partita è stata praticamente a senso unico per i “lupi”, pochissime le occasioni e le azioni pericolose per i padroni di casa ma i nostri ragazzi, poco precisi sotto porta, non sono riusciti a concretizzare le tantissime occasioni da gol create anche se alla fine si sono portati meritatamente a casa la vittoria che mancava da tanto, troppo tempo.

Bravi ragazzi, oggi avete dimostrato che “volere è potere”, avete dimostrato che sapete “essere squadra” e che sapete giocare con grinta e determinazione.
Adesso che avete fatto il primo passo per risalire la china mi raccomando, NON MOLLATE….. la strada è ancora lunga ma, come già detto la volta scorsa, basta mettere un piede dopo l’altro…. dopo l’altro… e si arriva in cima, l’importante è “crederci” e avere voglia di arrivare!!


FOSSANO: Fiandrino, Galioto, Mulazzanno, Cravero, Curti, Abrate, Criscenzo, Rosso, Graglia,  Musetti (Cap.), Damilano,
A disposizione: Turco, Pagano, Somale, Macheda, Perna, Pautassi, Dalmazzo, Reinaudo,
Allenatore: Vinai M.


CHERASCHESE: Falco M., Delsanto M., Pani F., Arra D., Marenda F. (Cap.), Dallorto G., Cozmici D., Ricatto M., Perucca M., Gjergji D.Loudly A.
A disposizione: Vico E., Alessio F., Olivero F., Pergjoni A., Likaj S., Vidovic J., Tibaldi R.
Allenatore: Pulvirenti H.

IN CASA CON IL MIRAFIORI

~~Domenica 19 novembre 2017 ore 10,30 - Impianto Sportivo “E. Roella” di Cherasco

CHERASCHESE - MIRAFIORI

Sesta partita di andata del campionato regionale per i nostri GIOVANISSIMI 2003 che oggi, tra le mura di casa, se la devono vedere con i ragazzi del MIRAFIORI

L’incontro inizia come sempre, per i nostri “lupi”, pieno di buone speranze e di voglia di fare bene ma, purtroppo, la fortuna in questo campionato non ci è amica e dopo appena 5’ minuti di gara, complice anche uno “svarione” difensivo, gli ospiti si portano già sul 1-0
Al 15’ invece, per atterramento in area di un giocatore gialloblu, l’arbitro fischia un calcio di rigore a favore degli ospiti che il nostro Falco PARA con bravura (e non è la prima volta!!!) impedendo momentaneamente agli ospiti di incrementare il vantaggio.
Il rigore parato sembra risvegliare i nerostellati dal loro “torpore” infatti tentano di violare la porta avversaria al 20’ su calcio di punizione battuto benissimo da Gjergji ma che Perucca non aggancia e al 25’ quando, su contropiede, lo stesso Perucca si fa in volata tutto il campo per poi cedere il pallone a Likaj che, solo davanti al portiere, non riesce ad insaccare.
Gol sbagliato…..gol subito…. e infatti al 30’ arriva il 2-0 per i ragazzi del Mirafiori e il primo tempo finisce cosi, senza ulteriori “scossoni”…

Nella ripresa il Mister lascia nello spogliatoio Arra e Likaj e manda in campo Olivero e Tibaldi per poi, nel corso dei 35’ minuti di gara, sostituire man mano Vidovic con Loudly, Gjergji con Dallorto, Falco con Vico, Pani con Pergjoni e Monchio con Cozmici nel tentativo di dare nuova linfa e una spinta in più alla squadra.
Al 15’ infatti su passaggio di Loudly, grande occasione per Dallorto di gonfiare la rete avversaria e accorciare le distanze, ma il pallone incappa nel portiere.
Al 25’ invece sono nuovamente gli ospiti a gonfiare la nostra rete con un bel gol su calcio d’angolo.
Quando mancano ormai poco più di 5 minuti allo scadere della frazione di gioco, l’ultima occasione per fare almeno il gol della bandiera è per Olivero che, su calcio di punizione dalla ¾ di campo, vede il pallone scheggiare la traversa…..
Sul contropiede immediatamente successivo i gialloblu segnano il gol del 4-0 e ci condannano alla quarta sconfitta consecutiva.


Risultato finale CHERASCHESE – MIRAFIORI 0-4


Crisi profonda per i nostri GIOVANISSIMI 2003 che non riescono più a vincere e a convincere……

Sicuramente allenarsi con costanza ed impegno in settimana e tirare fuori il carattere e la grinta quando si è in campo non è cosa facile, costa fatica e  sudore ma, le cose conquistate lottando, sono sicuramente quelle più belle, quelle di cui andare fieri e che riempiono gli animi di orgoglio…..

La squadra ha bisogno di un “leader”:  di qualcuno di voi che si faccia carico di spronare il gruppo, che sia di esempio agli altri, che in campo si faccia sentire da tutta la squadra e intoni la “carica”.......
Questo è senso di maturità e di attaccamento alla squadra e alla Società!

E’ sempre il primo passo quello più difficile poi, un piede dopo l’altro… dopo l’altro… dopo l’altro…, vedrete che riuscirete a  risalire la china…..
Noi attendiamo fiduciosi e siamo tutti convinti che riuscirete a trovare una soluzione a questa “crisi” e a venirne fuori a testa alta.......

Domenica vi aspetta la gara contro il Fossano e siamo sicuri che riuscirete a ritrovare la strada della vittoria…. ricordatevi che “VOLERE E’ POTERE” per cui…….. BASTA VOLERLO!!!


CHERASCHESE: Falco M., Delsanto M., Pani F., Arra D., Marenda F. (Cap.), Gjergji D., Cozmici D., Ricatto M., Perucca M., Likaj S., Vidovic J.,
A disposizione: Vico E., Olivero F., Monchio G., Loudly A., Pergjoni A., Dallorto G., Tibaldi R.
Allenatore: Pulvirenti H.

MIRAFIORI: Rolle N., Giraudo A., Macrì M., Bettonte G. (Cap.), Vicenzutto R., Cristiano F., Bolle D., Rosciglione M., Meringolo M., Alberetto G., Rotondo A.
A disposizione: Losano V., Malaspina G., Vailatti E., Azzariti A., Malatino A., Tursi R.
Allenatore: Straforini S.

TRASFERTA CONTRO IL PERTUSA

~~Domenica 12 novembre 2017 ore 10,45 - Impianto Sportivo di Via Genova 121 - TORINO

K.L. PERTUSA - CHERASCHESE  

Nuovamente in trasferta in quel di Torino per i nostri GIOVANISSIMI 2003 questa volta per affrontare i pari età del K.L. PERTUSA anche loro a 3 punti in classifica frutto di una vittoria e tre pareggi.

La giornata è molto fredda e la nebbia lambisce ogni cosa penetrando nelle ossa degli intrepidi tifosi ma al fischio di inizio gli animi si riscaldano e i nostri ragazzi partono subito forte, decisi e determinati.
Per la prima mezz’ora è tutto un attacco alla porta avversaria ma, come sempre, senza riuscire a concretizzare le tante occasioni create.
Tant’è che al 25’, sull’unica incursione verso la nostra porta, i biancorossi segnano il gol del 1-0.
Neanche dieci minuti dopo veniamo “beffati” per la seconda volta: dopo un atterramento in area di un giocatore, l’arbitro fischia un calcio di rigore a favore degli avversari che il loro n.2 trasforma senza difficoltà.
La strada, che all’inizio dell’incontro sembrava in discesa, adesso diventa sempre più in salita per i nostri “lupi” che vanno al riposo con il risultato di 2-0 a favore dei padroni di casa.

Nella ripresa, complice sicuramente la “strigliata” inferta ai ragazzi da Mister Pulvirenti, i “nerostellati” sembrano “credere” un po’ di  più nelle loro capacità e mettere un po’ più di “grinta e voglia” nel tentativo di risalire la china.
Infatti al 15’ Perucca, su calcio d’angolo battuto da Ricatto, devia in rete una conclusione di Tibaldi e riapre la partita.
Intanto Mister Pulvirenti dà il via alla girandola dei cambi mandando in campo prima Tibaldi a rilevare Vidovic, poi Coltelluccio per Likaj, Dallorto per Loudly e, sul finire della frazione di gioco, Monchio per Gjergji e Pergjoni per Delsanto.
Negli atti finali della partita i “lupi” si sbilanciano in avanti per cercare di trovare il gol del pareggio ma, almeno per quanto ci riguarda, la situazione non cambia più…. mentre i padroni di casa, su contropiede, trovano ancora il gol del 3-1 anche se in evidente fuorigioco non segnalato dal mediocre arbitro.


Risultato finale K.L. PERTUSA - CHERASCHESE 3-1
RETI: 15’ s.t. Perucca


Ennesimo passo falso per il team di Pulvirenti che anche oggi non è stato all’altezza della situazione.
E’ vero, il campionato regionale è un campionato difficile dove sono approdate solo le squadre migliori della regione e il vostro girone, in particolare, risulta essere molto equilibrato e combattuto ma, cari ragazzi “guai a chi molla!!!”
Noi genitori, tifosi, “addetti ai lavori” continueremo a seguirvi, a sostenervi e a fare il tifo per voi incuranti del freddo, della nebbia, della pioggia e dei Kilometri macinati domenica dopo domenica e voi ragazzi continuate ad allenarvi con impegno, costanza, sudore e fatica e vedrete che i risultati positivi arriveranno anche per voi!!!


K.L. PERTUSA: Schierano R., Mainardi L., Randazzo M., Chiarito R., Callai L. (Cap.), Cuzzi A., Cappelletto R., Tavarnesi S., Ikuvrogie D., Cuello Olivero A., Mazaraj A.
A disposizione: Cassetta A., Valente F., Mirabelli J., Moviello L., Shaker H., Raimondi G., Bahadi A.,
Allenatore: Anello T.


CHERASCHESE: Falco M., Delsanto M., Marenda F. (Cap.), Arra D., Olivero F., Gjergji D., Loudly A., Ricatto M., Perucca M., Likaj S., Vidovic J.,
A disposizione: Vico E., Dallorto G., Coltelluccio F., Cozzolino M., Monchio G., Pergjoni A.,  Tibaldi R.
Allenatore: Pulvirenti H.